Scheda per l'iscrizione 2012

MODALITA' DI ISCRIZIONE VALIDA SOLO PER L'ANNO 2012
 
Per leggere, stampare o scaricare la scheda (il file è in formato .PDF), clicca qui.




Per iscriversi alle Tappe del Giro d'Italia d'Epoca come persona fisica bisogna compilare e spedire la Richiesta allegata in PDF, allegando copia del bollettino postale di €10,00 come Socio Sostenitore intestato a:

A.S.D. GIRO D’ITALIA D’EPOCA - Viale Verona 81 - 38123 Trento - Bollettino C/C postale n.1003005574-Bonifico(IBAN) IT 58 Z 07601 01800 001003005574

E' consigliabile presentarsi al Gazebo Giro d'Italia d'Epoca il giorno della partecipazione alla Tappa, con fotocopia della scheda e del versamento effettuato. Sarà possibile iscriversi al Gide presentando la Richiesta Iscrizione al personale Gide presente in ogni Tappa (vedi nuovi Regolamenti 2013, che saranno pubblicati a breve).

Nella scheda si devono annotare i propri dati personali ed eventualmente nelle note si possono indicare i propri passati sportivi, o semplicemente i dati di alcune delle biciclette storiche in possesso. Tramite l'iscrizione al Giro d'Italia d'Epoca è possibile iscrivere le biciclette storiche nell'apposito Registro. Modulo scaricabile dal nostro sito.

Nel caso di Richiesta per l'iscrizione come Associazione bisogna compilare la domanda con il nome della A.S.D., nelle note il nome del Presidente, l'anno di fondazione ed eventualmente il nome degli eventi organizzati.

Per le iscrizioni di un evento al Calendario, il Socio Ordinario A.S.D. GIRO D'ITALIA D'EPOCA deve inoltrare la domanda al Consiglio Direttivo. La Commissione valuterà tutte le domande (anche quelle intenzionate a rinnovare) formulando il Calendario definitivo entro la fine di Novembre. Per valutare l'idoneità dell'evento per l'iscrizione a Calendario, si consiglia di leggere attentamente l'apposito Regolamento Organizzatori Tappe.